Pomata antidolorifica potente: le soluzioni migliori

Cerchi una pomata antidolorifica potente? Basta cercare su un motore di ricerca come Google o sul sito di una farmacia online per rendersi conto di quanta vasta sia la scelta. Certo, se già sei consapevole del fatto che preferisci una pomata antidolorifica completamente naturale, la scelta si restringe. Anche se, probabilmente, il timore è quello di acquistare un prodotto che, per quanto non abbia effetti collaterali, sia blando e non così efficace.

Cervicalix è senza ombra di dubbio una delle migliori pomate antidolorifiche naturali esistenti in commercio e ora ti illustreremo tutte le ragioni di questa affermazione. Ti mostreremo come funzionano le pomate ad azione antinfiammatoria, quanti sono e quanto durano i loro benefici e quali sono gli ingredienti naturali a maggior potere antinfiammatorio e antidolorifico perfetti in caso di artrosi cervicale e dolore al ginocchio.

Pomata antidolorifica come funziona?

Se soffri di dolori muscolari o articolari sai bene quanto questi a volte possano debilitarti e ostacolare anche le più semplici attività quotidiane. Le pomate sono tra i rimedi più diffusi in questi casi, sia per la semplicità di applicazione che per il fatto che sono in grado di offrire sollievo immediato. Solitamente vengono applicate direttamente sulla parte del corpo in cui si avverte il dolore, che sia il tratto cervicale, il ginocchio o un altro punto. Gli effetti immediati sono eventuali riduzioni di ematomi presenti e attenuazione del dolore che permette di riprendere o continuare le proprie attività. 

Ad ogni modo, alcune pomate hanno un’azione immediata ma si rivelano una sorta di “toccata e fuga”, nel senso che il sollievo è immediato ma è solo apparente e nel giro di poco tempo il dolore si ripresenta in maniera forte e fastidiosa. La tua necessità, invece, è quella di optare per una pomata che si riveli un vero e proprio trattamento, continuativo, serio e dall’efficacia durevole, non solo apparente. La nostra crema svolge proprio questa funzione, dandoti benefici duraturi in modo completamente naturale.

Cosa deve contenere una pomata antidolorifica naturale?

Parlando di ingredienti, non sempre le pomate in commercio che si definiscono naturali lo sono in maniera completa. Altre volte, le piante dall’azione antinfiammatoria naturale che vengono utilizzate sono usate in percentuali talmente irrisorie da garantire un effetto blando e apparente. Quali sono, quindi, gli ingredienti d’eccellenza di una pomata antidolorifica potente naturale?

  • arnica: uno dei più potenti antinfiammatori naturali, consigliata anche in fasi post infortuni e postoperatorie;
  • canfora: forte funzione anestetica e antidolorifica. Approfondisci l’argomento e leggi l’articolo: crema alla canfora per dolori.
  • mentolo: analgesico naturale dall’azione rinfrescante. Allevia notevolmente l’infiammazione;
  • aloe: prepara la pelle favorendo l’assorbimento degli altri ingredienti naturali contenuti nella pomata ad azione antinfiammatoria;
  • artiglio del diavolo: uno dei maggiori alleati naturali per ridurre le infiammazioni ed il dolore.
  • olio di eucalipto: forte capacità di lenire il dolore, anche articolare.

Sai che la nostra pomata contiene tutti questi ingredienti naturali? Ma non solo, sono anche derivati da agricoltura biologica, quindi NO OGM.

Esiste una pomata antidolorifica forte per artrosi?

Soffri di artrosi? In questo caso probabilmente già sai che non esiste una cura definitiva per questa patologia che porta ad una progressiva degenerazione delle articolazioni. Ad ogni modo, l’utilizzo di una pomata antidolorifica potente e forte può agire attenuando notevolmente il dolore e limitandone la degenerazione. Tra le cure naturali maggiormente utilizzate in anni recenti per la cura di numerose problematiche osteo-articolari, artrosi inclusa, troviamo l’artiglio del diavolo e l’arnica. 

Specialmente l’artiglio del diavolo si è dimostrato molto efficace nei trattamenti di artrosi, artrite reumatoide, mal di testa conseguente ad artrosi cervicale e dolori generici alle articolazioni. Anche l’arnica viene molto impiegata in casi dolori post traumatici alle ossa avendo una potente azione antinfiammatoria. 

L’efficacia dell’artiglio del diavolo nel combattere il dolore cronico è ampiamente dimostrata e, associato all’arnica, riesce a recare non solo sollievo ma a trattare il tratto articolare eliminando la degenerazione della malattia.

Il nostro prodotto, qualificatosi come pomata antidolorifica antinfiammatoria naturale d’eccellenza, contiene questi ingredienti e viene ampiamente utilizzata come trattamento da soggetti che soffrono di artrosi cervicale con grande soddisfazione dovuta ai reali benefici offerti.

Quale pomata usare per dolore al ginocchio?

Il dolore al ginocchio può essere sintomo di numerose patologie e spesso essere dovuto alla presenza di artrosi, artrite reumatoide, artrite settica e gotta. Naturalmente, quello che ti consigliamo e che probabilmente avrai già fatto, è di sottoporti ad una visita medica specialistica, soprattutto se il dolore è costante nel tempo. Quando la degenerazione della cartilagine articolare è dolorosa o esiste una forte infiammazione, un buon trattamento con una pomata antidolorifica al ginocchio può davvero fare la differenza. 

Si tratta di una pomata che grazie al perfetto equilibrio tra i suoi ingredienti naturali (biologici) è perfettamente indicata per qualsiasi tipo di dolore muscolare e articolare, incluso quello al ginocchio.

Pomata riscaldante antidolorifica

È risaputo quanto il calore sia efficace per rilassare le fasce muscolari ed alleviare il dolore articolare. Infatti, quando la temperatura della zona trattata aumenta, la circolazione sanguigna migliora e diminuisce la percezione di dolore. Ma probabilmente avrai già sentito che alcuni preferiscono utilizzare una crema dall’effetto raffreddante, che agisca rallentando il flusso sanguigno e riducendo l’infiammazione. Cosa è meglio nel tuo caso, una pomata dall’effetto riscaldante o che agisca raffreddando la muscolatura? In realtà, molto dipende dalla tipologia del problema e, a momenti alterni, possono andar bene entrambi i trattamenti. Solitamente, nel caso di dolore cronico, viene indicata una pomata che favorisca la circolazione e che agisca rilassando le fasce muscolari. Quale scegliere?

Come alleviare il dolore

Usando la pomata cervicalix hai la certezza di sottoporti ad un trattamento adatto sia al dolore cronico, dovuto ad esempio all’artrosi, che ad infiammazioni dovute a postura scorretta, traumi e altre cause di infiammazione osteoarticolari. L’equilibrio dei suoi ingredienti naturali biologici la rende una crema per cervicale antidolorifica assolutamente priva di controindicazioni e perfettamente efficace per contrastare il dolore. Ti offre un trattamento serio e continuativo, che agisce costantemente per garantire benefici duraturi e non illusori, come molte pomate antidolorifiche in circolazione. 

Contattaci in qualsiasi momento se vuoi ricevere maggiori informazioni o scoprire quale sia il trattamento più indicato con nel tuo caso specifico oppure puoi acquistarla cliccando sui pulsanti qui sotto.

Lascia un commento