Chi Siamo

Ricercatori italiani laboratori italiani

La storia di Cervicalix® nasce da un problema e dalla volontà di trovare una soluzione alternativa ed efficace. Emiliano, il fondatore del brand, ha sempre sofferto di dolori cervicali. La ricerca della soluzione inizia in maniera del tutto convenzionale: provando innumerevoli prodotti di farmacia e utilizzando medicinali, talvolta anche prescritti dal medico. Alcune soluzioni arginavano solo parzialmente il problema, altre si rivelarono del tutto inefficaci. Gli aspetti fondamentali che mancavano in tutti i prodotti erano i seguenti: La sensazione di sollievo NON era istantanea Funzionavano solo ogni tanto, non sistematicamente Nessun prodotto era di origine naturale/biologica.

RECENSIONE ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️

“L’ho provata perché da due mesi la cervicale mi da problemi notturni alle mani, non riesco a muoverle e mi fanno male tanto da svegliarmi. Con questa crema, quel dolore si è calmato e noto un miglioramento anche al collo, meno teso. La riacquistero’ non appena l’avrò finita!”

CERVICALIX NOTIFICATO CE CPNP

Codice CPNP 3338952

Lo scopo di questa certificazione è soprattutto sanitario e di salvaguardia della salute umana e garantisce sulle responsabilità del produttore e del distributore. http://www.eu-cosmetics.it/

Teniamo molto alla sicurezza dei nostri clienti, per questo ci avvaliamo di tutte le certificazioni necessarie a garantirne la sicurezza totale. Quindi non solo qualità ma anche la sicurezza per Cervicalix® e per i suoi esperti viene al primo posto.

RICERCA

Solo la ricerca può migliorare il prodotto e quindi condizioni dei nostri clienti.

Da qui nasce l’esigenza di provvedere autonomamente alla soluzione del problema. Un’esigenza che in pochissimo tempo si è trasformata in una vera e propria missione: Trovare o creare una soluzione per tutte le persone con gli stessi problemi, utilizzando unicamente soluzioni naturali e istantaneamente efficaci. Dopo una serie di viaggi e rapporti internazionali del tutto infruttuosi, Emiliano iniziò a finanziare e ad affiancare un polo di ricerca italiano di innegabile prestigio. Gli studi e le ricerche durarono due anni, finché allo stesso Emiliano, in vacanza alle Canarie, non venne l’idea di integrare l’Aloe biologica alla ricetta. Quest’ultimo ingrediente chiuse perfettamente la composizione di un prodotto 100% NATURALE, realizzato con una formula UNICA che combina tre principi attivi.

FORMULA AMA: ARNICA – MENTOLO – ALOE PRODOTTO BIOLOGICO

Dalla ricerca, quindi, si passa alla produzione. Le nostre fabbriche sono situate nella splendida Catania, e si avvalgono di professionisti di spessore ineguagliabile. Le materie prime vengono selezionate con scrupolo e sono di altissima qualità. Oltre alla formula innovativa, anche la qualità degli ingredienti è un aspetto fondamentale. Cervicalix® diventa l’élite dei trattamenti contro i dolori cervicali ed è in costante ricerca per il miglioramento del prodotto. Il nostro vanto è quello di utilizzare solo ingredienti da agricolutura biologica certificata, per questo i nostri laboratori si avvalgono delle migliori materie prime di qualità e non OGM.

NON SIAMO IN FARMACIA PER SCELTA

Per diversi motivi. Innanzitutto, non è un farmaco ma un cosmetico naturale e biologico.
Benché gli effetti siano IMMEDIATI e nettamente superiori a quelli di qualsiasi altro prodotto, Cervicalix® non è un medicinale, è un rimedio 100% naturale.

Inoltre, gli standard farmaceutici sono un po’ più bassi. Per accontentare la domanda di tutti gli utenti delle farmacie, servirebbe una produzione industriale che viaggia su volumi molto alti. Questo, purtroppo, significherebbe aumentare di molto la produzione, sacrificando la qualità delle materie prime e della lavorazione.

Preferiamo rimanere un brand di nicchia, d’élite, un polo industriale made in Italy che si preoccupa realmente di provvedere soluzioni efficaci e che mette amore e cura in ogni singolo aspetto relativo alla produzione e alla distribuzione.

Non vogliamo vendere prodotti, vogliamo vendere SOLUZIONI, vogliamo distribuire sollievo a tutti quelli che ne hanno seriamente bisogno.

Inoltre siamo convinti che per evitare il contaggio da Covid-19 sia meglio acquistare online, soprattutto se vi sono contatti con persone più deboli.