Arnica o artiglio del diavolo

Quando si hanno dei dolori articolari legati a cervicale, sciatica e altro, il dubbio che molti hanno è se usare arnica o artiglio del diavolo.

Si perché sono due sostanze naturali molto efficaci su vari tipi di dolori, infiammazioni e contusioni.

Vediamo allora che differenza c’è tra arnica e artiglio del diavolo e quando usare artiglio del diavolo oppure l’arnica.

Arnica e artiglio del diavolo a cosa serve

arnica o artiglio del diavolo

Queste due sostanze e le loro funzioni possono apparire molto simili.

Infatti hanno un’azione antidolorifica importante ma analizzandole bene possiamo vedere come abbiano caratteristiche e proprietà molto diverse.

L’arnica possiede una forte azione antinfiammatoria e va ad agire ristabilendo il microcircolo. Ecco perchè è consigliata quando ci sono traumi, strappi muscolari, contusioni e anche per dolori reumatici Quindi se hai un ematoma o una contusione, lividi ed edemi è molto indicata.

Anche se hai subito una distorsione o soffri di crampi e dolori articolari avrai beneficio utilizzandola sia sotto forma di pomata che di olio Per di più, in caso di dolori muscolari si è rivelata un ottimo rimedio. Anche l’artiglio del diavolo possiede un’azione antinfiammatoria e va a ridurre il gonfiore e il dolore a livello muscolare.

Agisce dando calore ed elasticità al muscolo dolente e contratto. Ecco che puoi usare questo rimedio naturale se hai mal di schiena, cervicale infiammata e dolori alle spalle ma anche in caso di contratture, stiramenti muscolari e tendiniti.

Anche quando si soffre di artrite aiuta ad alleviare il male. Interessante è che si è notato come i due prodotti utilizzati insieme hanno un’azione potenziata e sinergica e in molti casi possono dare benefici ancora più evidenti.

Vediamo.

Per la cervicale arnica o artiglio del diavolo? Entrambi!

Quando si soffre di cervicale infiammata e dolorante, l’utilizzo di entrambe queste sostanze è un vero toccasana!

A cosa serve la crema gel arnica e artiglio del diavolo? 

Una pomata che contiene i giusti dosaggi di questi due rimedi naturali è un prodotto antinfiammatorio veramente efficace perché unisce le diverse azioni dei due principi attivi dando sollievo immediato ed eliminando l’infiammazione ed il dolore.

Esistono molte creme naturali a base di questi due principi attivi, ma per essere sicuri di utilizzare un prodotto efficace è importante valutare i dosaggi presenti e le varie sostanze utilizzate.

Cervicalix è la pomata che fa al caso tuo!

Infatti oltre a contenere questi due ottimi principi attivi e nei dosaggi adeguati, possiede sostanze come mentolo, canfora, aloe che aiutano a ridurre il dolore, il gonfiore, l’infiammazione con una potente azione lenitiva in caso di cervicale e molte altre patologie muscolari e articolari.

Per la sciatica meglio usare l’arnica o l’artiglio del diavolo?

Ma se ho la sciatica cosa devo prendere per poter tornare a fare i movimenti libero dal dolore?

Anche in questo caso la doppia azione di queste due piante è utile e molto efficace.

Prova ad usare Cervicalix e vedrai che anche in caso di sciatica l’unione di questi principi attivi e di sostanze che ci dona la natura potranno darti ottimi benefici.

offerte cervicalix

Applicando la pomata sulla zona dolente con un leggero massaggio avrai subito una sensazione di rilassamento muscolare.

Inoltre, a differenza delle comuni sostanze antinfiammatorie chimiche, potrai applicare questa crema più volte al giorno o quando necessario senza effetti collaterali.

Evita dei mix fai da te e vedrai che con questo rimedio biologico potrai, con una sola crema, avere i risultati sperati, senza dover assumere più prodotti.

Infatti Cervicalix unisce, in un unico prodotto, diversi benefici derivanti dai diversi principi presenti.

Lascia un commento